Campionatori - Samplers :


CAMPIONATORI PER LE ACQUE

                 Sistemi di prelievo campione manuale 

SUKER SAMPLER 

Il Sucker SAMPler è un sistema di campionamento manuale per le acque costituito solo da una pompa peristaltica alimentata da una batteria che effettua un campionamento continuo dell'acqua sul campo inserendola in un contenitore accessorio dopo azionamento della pompa manualmente..
La pompa peristaltica consente il prelievo sino da una profondità massima di 7 metri.
E' possibile programmare il prelievo con una velocità da 0 a 2,9 litri al minuto (in dipendenza dell'altezza dal liquido da aspirare).
La pompa è controllata da un interruttore che consente di selezionare da direzione della pompa ( aspirazione del campione oppure contrario per spurgare la tubazione).

TELE SAMPLER

Sistema di campionamento manuale TELE SAMPler dotato di una paletta retraibile telescopica che può essere collegata a contenitori in diverse forme per prelevare il campione manualmente nelle acque.
La paletta è fornibili in due versioni:
Versione standard avente un peso di circa 1.400 grammi ed è retrattile, scegliendo a scelta la lunghezza effettiva per effettuare il campionamento nelle acque da 1,40 metri sino ad un massimo di 4,8 metri. Versione shorter avente un peso di circa 1.020 grammi ed è retrattile, scegliendo a scelta la lunghezza effettiva per effettuare il campionamento nelle acque da 0,9 metri sino ad un massimo di 3 metri.

    Descrizione delle versioni SIMPLY SAMPLER oppure SOFT SAMPLER

   Informazioni del  CAMPIONATORE : PORTATILE   -  PORTATILE BOXED
         PORTATILE REFRIGERATO  -  DUAL  SAMPLER  - 


Informazioni

distribuito in Italia da  BIO MASS IMPIANTI

BMI_ovale.gif (131413 byte)
Informazioni per informazioni sulla strumentazione   info@stateoftheart.it
back to
back to: back to : a special on Sampling
©copyright STATE-OF-THE-ART®                site continuously updated